Sanchez-Inter: divorzio in arrivo? Le ultime

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Stando a quanto riferito da RMC Sport la fumata bianca è in arrivo e il cileno, domani, dovrebbe firmare la risoluzione del suo contratto con i nerazzurri.

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento.

Sanchez
Alexis Sanchez Inter

L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro.

9 gol e 5 assist in 38 partite per l’ex Manchester United nella stagione scorsa, che resterà nel cuore dei tifosi nerazzurri soprattutto per il gol al 120esimo minuto nella finale di Supercoppa Italiana ai danni della Juventus.

L’ingaggio pesante, però, aveva alzato di molto le aspettative dei sostenitori, che non sono stati ripagati del tutto, dato che ci si aspettava un impatto ancor più decisivo di quello già avuto dal cileno stesso.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy