Ultim’ora, Milenkovic-Inter? Decisione presa sul futuro!

Sfuma il nome di Nikola Milenkovic per l’Inter. Il difensore serbo, come rivelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha deciso di rimanere ancora una volta alla Fiorentina, dopo essere stato cercato dai nerazzurri e anche dalla Juventus nel corso delle ultime settimane.

Non dovrebbe lasciare la squadra viola, bensì sarebbe pronto a rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023. Amore e passione per i suoi colori che non abbandona per un’altra stagione, come è accaduto negli scorsi anni, anche di fronte a offerte da squadre più importanti sia in Italia che in Inghilterra.

Milenkovic

Quale sarà la mossa dell’Inter? Il Psg potrebbe fare un altro tentativo per Skriniar, anche se Marotta e Ausilio, dopo l’affare Bremer sfumato, lascerebbero andar via il muro della difesa di Simone Inzaghi solo di fronte ad una grandissima e irrinunciabile offerta che finora non è stata presentata.

Il club potrebbe comunque decidere di riservare una somma per far entrare un nuovo difensore centrale dopo l’addio di Andrea Ranocchia.

Impostazioni privacy