Zenga critico nei confronti di Simone Inzaghi.
L’ex portiere dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato il proprio pensiero in merito alla nuova rosa a disposizione del tecnico ex Lazio. Il carattere dell’allenatore lo conosciamo, uomo di temperamento e mai banale nelle cose che dice a rischio di ricevere critiche e anche questa volta non le ha mandate a dire.
Durante l’intervista ha, ovviamente, parlato dei nerazzurri e dei movimenti di mercato di questa ultima sessione estiva soffermandosi in particolar modo su due questioni.

La prima è quella legata all’acquisto di Romelu Lukaku, molto apprezzato dall’Uomo ragno, soprannome dell’ex estremo difensore. Il secondo argomento di giornata è il dubbio su chi sarà il nuovo primo portiere dell’Inter se ancora Handanovic o se invece, il nuovo arrivato Onana, riuscirà a rubare il posto dello sloveno.
L’ex tecnico di Sampdoria e Catania ha rimproverato l’attuale allenatore nerazzurro consigliandogli di stabilire in fretta delle gerarchie ben chiare e precise per la porta evitando ballottaggi che, a suo dire, in porta non portano a nulla di buono.
Questo il pensiero di Zenga su chi deve difendere i pali nerazzurri:
“Per me il titolare è Handanovic, e il Napoli insegna: l’alternanza non aiuta. Onana è un acquisto di prospettiva. Milan, serve un difensore”