Inter-Digitalbits, il braccio di ferro continua: la nuova mossa dei nerazzurri!

Continua il braccio di ferro tra l’Inter e lo sponsor Digitalbits. Il main sponsor dei nerazzurri designato per questa stagione, viste le molte perdite in sede di mercato sta venendo meno agli accordi pattuiti con l’ufficio marketing dei meneghini.

La notizia di queste problematiche da parte dell’azienda di criptovalute non è fresca e risale ormai a diversi giorni fa. Dal canto suo i nerazzurri, nel frattempo che si arrivi ad un accordo, hanno iniziato a prendere i primi provvedimenti nei confronti dello sponsor insolvente.

La questione non sembra però essere in via di risoluzione rapida, dopo che lo stemma dell’azienda è scomparso da cartelloni pubblicitari e dal sito web ufficiale dell’Inter arrivano nuovi provvedimenti.

Casadei Inter Chelsea
Casadei Inter sponsor Digitalbits

Come riporta la Gazzetta dello Sport, a quanto pare lo stemma sembra essere sparito anche dalla maglia di gioco della squadra primavera e della maglia della squadra Women.

Momentaneamente resiste ancora su quella della squadra di Simone Inzaghi ma non sono da escludere altri risvolti con eventuali altre sanzioni.

Impostazioni privacy