Sei qui: Home » News Inter » Inter-Pro Sesto, Inzaghi sorride: arrivano due ottime notizie!

Inter-Pro Sesto, Inzaghi sorride: arrivano due ottime notizie!

Con lo sguardo sempre rivolto al mercato, non si ferma neanche in campo l’Inter, che continua la sua marcia di avvicinamento allo start della prossima stagione.

Gli obiettivi puntati sono molti e di spessore, motivo per cui già nella preparazione estiva è importante tirare fuori il massimo, come accaduto nel test amichevole di oggi contro la Pro Sesto.

LA CRONACA

Nel pomeriggio infatti, al Suning Training Centre di Appiano Gentile, i ragazzi di mister Simone Inzaghi hanno messo altri 90′ di rodaggio sulle gambe, in vista della ripresa del campionato al via il 13 agosto.

Il match è stato ampiamente portato a casa dai nerazzuri, che hanno sconfitto la formazione lombarda per il risultato finale di 6-1 grazie alle reti di Calhanoglu, Lautaro (autore di una doppietta), Correa, Bellanova e Skriniar.

LEGGI ANCHE:  Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!
Skriniar Inter Calciomercato

LE ULTIME

Le due note positive del test sono state certamente la presenza del difensore slovacco, all’esordio stagionale dopo l’infortunio e dopo esser stato al centro delle notizie di mercato, e quella di Robin Gosens, anche lui rientrato nei secondi 45′ di gara dopo lo stop.

Il prossimo appuntamento che attende l’Inter è quello di sabato contro il Lione.

Gabriella Ricci