Inter, novità sul rinnovo di Skriniar: i dettagli

L’Inter si prepara a riabbracciare Milan Skriniar. Lo slovacco, da inizio mercato al centro di trattative con il Paris Saint-Germain, molto probabilmente rimarrà a Milano. I francesi infatti, date le alte richieste dei nerazzurri, hanno virato su Nordi Mukiele del Lipsia. Il difensore francese è a un passo dal club dello sceicco Al Khelaifi e presto si unirà ai suoi nuovi compagni.

Skriniar
Skriniar Inter Rinnovo

Passata la paura ecco allora che Simone Inzaghi attende con ansia il rientro in campo di Skriniar dopo l’infortunio in Nazionale. La data cerchiata in rosso è il 6 agosto, quando il biscione sfiderà il Villarreal nell’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Nel frattempo la società e l’entourage del giocatore stanno trattando il rinnovo di contratto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro a stagione più bonus.

Difficile dunque che ci sia qualche stravolgimento di mercato dell’ultimo minuto, dato che Inzaghi aveva accettato il sacrificio dell’ex Sampdoria solo in cambio dell’acquisto di un sostituto all’altezza come Gleison Bremer, passato però alla Juventus. L’unica chance di vedere Milan lontano dall’Italia sarebbe un’offerta cash da 75-80 milioni di euro, al momento ipotesi piuttosto remota. A riportarlo Il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy