Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, l’Udinese ci prova: nel mirino il giovane calciatore dell’Inter

Calciomercato, l’Udinese ci prova: nel mirino il giovane calciatore dell’Inter

L’Inter, in attesa dell’amichevole odierna contro il Lens alle 18:30, si muove per il mercato in uscita. L’attacco è sicuramente il reparto con più sovraffollamento, motivo per cui, tra l’altro, Beppe Marotta ha scelto di non prendere Paulo Dybala.

Oltre alla titolarissima Lu-La, c’è Joaquin Correa, che ha deluso le aspettative dei tifosi nerazzurri ma è un pupillo di Simone Inzaghi, perciò una sua partenza è a dir poco improbabile. Edin Dzeko, invece, è stato messo sulla lista dei partenti, le richieste non sono mancate (Juventus e Napoli su tutte), ma il bosniaco ha declinato le offerte e ribadito la sua voglia di restare all’Inter. Alexis Sànchez tratta la rescissione del contratto e Andrea Pinamonti è conteso tra Atalanta e Monza.

Salcedo Inter Udinese

Anche i giovani sono da aggiungere alla lista degli attaccanti. Eddie Salcedo, precedentemente accostato a Salernitana e Palermo, potrebbe avere una nuova opportunità. Stando a quanto riportato da Sportitalia, l’Udinese avrebbe fatto un sondaggio per il classe 2001.

LEGGI ANCHE:  ULTIM’ORA - Inzaghi perde un titolare per infortunio: i dettagli

La scorsa stagione, in prestito allo Spezia, soltanto 426 minuti giocati, spalmati in 12 presenze, in cui l’ex Verona non ha trovato nessun gol o assist.

Vittorio Assenza