Inter, come dimenticare Bremer: la strategia dei nerazzurri dopo il mancato arrivo del difensore!

Inter, come dimenticare Bremer. Come dimenticare un affare che sembrava ormai fatto. Sembrava già dell’Inter il brasiliano. Si diceva mancasse solo la firma ma, nel calciomercato, tutto può succedere.

Il repentino inserimento della Juventus ha convinto il granata a restare a Torino sponde però bianconera. Boccone amarissimo da mandar giù per Beppe Marotta e i suoi.

Situazione che, però, non deve buttar sconforto nell’ambiente nerazzurro che è comunque uno dei protagonisti di questa sessione di mercato.

Inter-Skriniar

Secondo quanto trapela dalla Pinetina, al momento, il sostituto a Bremer lo si cercherà in casa. Milan Skriniar, ormai sul piede di partenza con l’arrivo del torinista potrebbe invece restare. L’obiettivo della società, ora, sarebbe quello di rinnovare il contratto dello slovacco che sembrava ormai molto vicino a prendere un volo per Parigi.

Infine due le alternative fuori casa. La prima è rappresentata da Merih Demiral, valutato dall’Atalanta circa 40 milioni e la seconda Akanji del Borussia Dortmund proposto dal proprio procuratore ai milanesi ma profilo che non convince del tutto la società.

Impostazioni privacy