Calciomercato, completata la cessione: l’Inter può incassare 7,5 milioni!

Dopo il lungo testa a testa col Milan della scorsa stagione, l’Inter riparte dai suoi punti fermi in vista della prossima, quando la competizione con le altre big, che si stanno rinforzando, si farà sentire ancora di più.

Anche i nerazzurri, però, si muovono tanto sul mercato, in entrata così come in uscita, perché il bisogno è quello di fare cassa.

Non a caso, nella scorsa settimana è stato ufficializzato il trasferimento del centrocampista Franco Carboni, che ha lasciato Milano per raggiungere Cagliari.

Carboni Inter Calciomercato

LE PAROLE

Mio papà mi ha detto che era la scelta migliore che potessi fare, e io mi sentivo pronto per il grande salto. Ragionerò partita per partita, ogni gara è diversa. Non ho scelto ancora un numero di maglia, ma prenderò forse il 16 o il 26. Dopo essermi allenato con Perisic è lui il giocatore a cui mi ispiro” ha detto il giocatore dopo la formalizzazione della trattativa.

LE CIFRE

La formula dell’affare è quella del prestito con diritto di riscatto per i sardi e contro-opzione per la squadra di Inzaghi, e nella giornata di oggi sono state rese note anche le cifre.

Stando a quanto appreso dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, il riscatto del Cagliari è stato fissato a circa 7,5 milioni di euro, mentre quello dell’Inter arriverebbe a poco meno di 9 milioni.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy