Ultim’ora su Dybala: si avvicina a un club di Serie A!

Continua la telenovela sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino, svincolatosi dalla Juventus il 30 giugno, sta ancora decidendo dove giocherà la prossima stagione.

L’Inter era parecchio avviata nella trattativa per portare l’argentino in nerazzurro, sembrava addirittura ‘affare fatto’ con la Joya che aveva accettato un’offerta da 6 milioni netti a stagione.

Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku a Milano, però, l’amministratore delegato dell’InterBeppe Marotta, in un’intervista ha fatto sapere che il reparto offensivo della rosa di Simone Inzaghi, è già al completo così, smentendo, quindi, l’affare con il fantasista argentino.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore si sarebbe inserita la Roma di Josè Mourinho sul calciatore argentino. I giallorossi sarebbero intenzionati a portare il fantasista ex Juve nella Capitale.

Inter Milan Dybala
Paulo Dybala Roma

L’OFFERTA DELLA ROMA

I capitolini, come riporta il noto giornalista, avrebbero offerto al calciatore un triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, la stessa cifra offerta e precedentemente accettata dall’Inter.

Si attende una risposta da parte del calciatore nelle prossime ore, ma appare fiducia sulla buona riuscita della trattativa.

Impostazioni privacy