Sei qui: Home » News Inter » Dybala-Inter non è ancora finita: cosa succederà la prossima settimana

Dybala-Inter non è ancora finita: cosa succederà la prossima settimana

Non è ancora finita tra l’Inter e Paulo Dybala: nonostante il forte interessamento della Roma, considerata da alcune testate in pole per il giocatore argentino, la sua priorità restano ancora i nerazzurri. Ma nonostante ciò, come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore non potrà aspettare ancora a lungo e mette fretta alla dirigenza nerazzurra.

Ieri, dopo una fase di stallo lunga, è avvenuto un contatto tra il club e l’entourage dell’ex Juventus. Paulo sarebbe deluso dal comportamento dell’Inter, consideratosi quasi abbandonato dopo il lungo corteggiamento. Due giorni fa, nel frattempo, i tifosi intonavano ad alta voce un coro dedicato a Marotta la cui richiesta era quella di portare l’argentino a Milano, ma resta difficile che questo accada.

Dybala vs Inter

Il motivo? Le mancate uscite di Sanchez, Dzeko e Correa bloccano conseguentemente l’arrivo di nuovi attaccanti. Lo stesso amministratore delegato aveva dichiarato il 5 luglio: “Dybala era una possibilità, ma nel settore offensivo adesso siamo a posto”.

Le principali concorrenti, anche se un passo dietro l’Inter, restano Napoli e Roma, con i partenopei che avrebbero avanzato un’offerta importante da 6 milioni di euro. A Roma José Mourinho vorrebbe a tutti i costi il giocatore, ma la proprietà giallorossa che vorrebbe abbassare il monte ingaggi, considera alte le richieste di Antun e lo stesso Dybala.

LEGGI ANCHE:  Inter, Sanchez è sempre più lontano: è successo questa mattina!

La settimana entrante sarà decisiva. Inter dentro o fuori. L’obiettivo di Paulo è quello di trovare la giusta continuità per esserci ai mondiali del Qatar 2022.