Bordata dell’ex Roma nei confronti di Vidal: “Al Flamengo per fare la vita da spiaggia”

Nemmeno il tempo di arrivare e sono già arrivate le prime critiche rivolte ad Arturo Vidal dopo il suo approdo al Flamengo e la rescissione del contratto all’Inter. A dire la sua è stato Cicinho, ex difensore brasiliano che ha militato nel Real Madrid, che ha accusato con parole dure il cileno per la scelta della sua nuova squadra:

“Vidal è stato un ottimo giocatore, ma al Flamengo non riuscirà a fare nulla. È arrivato alla fine della sua carriera ed è venuto a godersi la pensione, e una vita da spiaggia. Ha postato un video ballando… Si parla così tanto del fatto che Vidal avesse mercato, ma allora perché non è andato da qualche altra parte? Perché ha scelto il Flamengo? Per amore? Stiamo scherzando? Se era così sceglieva il Cile”.

Vidal

Una decisione non condivisa dunque dall’ex calciatore, ritiratosi nel 2018 a causa di problemi legati al ginocchio. Tornando a parlare di Vidal-Inter, il cileno ha rescisso negli scorsi giorni il suo contratto a causa del suo ingaggio ritenuto troppo pesante per le casse nerazzurre. La stessa strada potrebbe essere percorsa ben presto da Alexis Sanchez.

Impostazioni privacy