Calciomercato Inter, niente sconti per Pau Torres: la richiesta del Villarreal

L’Inter è sempre a caccia di un difensore centrale. I nerazzurri hanno perso Andrea Ranocchia, passato al Monza, e molto probabilmente sembra si vedranno privati anche di Milan Skriniar. Lo slovacco piace al PSG e con il passare dei giorni l’accordo sembra sempre più vicino.

Pau Torres Villarreal Inter

Ecco allora che il club lombardo sonda le piste per valutare i sostituti dell’ex Sampdoria, perno e traino della difesa fin dal suo arrivo a Milano. Il primo nome sulla lista di Beppe Marotta è quello di Gleison Bremer del Torino. Il brasiliano è seguito fin dallo scorso anno e ha già fatto sapere di accettare di buon grado la destinazione. Manca però l’accordo con il club di Urbano Cairo e l’inserimento nelle ultime ore della Juventus potrebbe complicare l’affare.

Per questo motivo la dirigenza del biscione sta valutando altri profili, tra cui il nome di Pau Torres del Villarreal. Il difensore spagnolo classe 1997 piace ai nerazzurri, ma, come riportato da Sky Sport, il submarino giallo ha fatto sapere che il costo del suo cartellino è di 50 milioni di euro, troppi per le casse della famiglia Zhang. Da vedere se gli spagnoli abbasseranno le proprie pretese economiche.

Impostazioni privacy