Calciomercato Inter, Dzeko piace in Premier: la volontà del giocatore

L’Inter non molla per Paulo Dybala. L’argentino, a lungo corteggiato dal club lombardo e mai uscito del tutto dai radar nerazzurri, ha in programma per la giornata di oggi un incontro con il suo agente per decidere il da farsi.

Dzeko Inter Premier League

Perché una possibile operazione vada in porto però, l‘Inter ha bisogno però di liberare almeno un posto in attacco. Al momento infatti la presenza di Lautaro Martinez, Lukaku, Dzeko, Correa, Pinamonti e Sanchez rende impossibile ingaggiare altri giocatori offensivi.

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno valutando la cessione di uno o più attaccanti, primo fra tutti Edin Dzeko. Il bosniaco era arrivato la scorsa estate per sostituire Romelu Lukaku e con il ritorno di BigRom rischia di non trovare molto spazio a fronte di un ingaggio non indifferente.

Ecco allora che squadre come Leicester, Everton e Wolverhampton ci stanno facendo un pensierino, ma per il momento l’ex Roma non è ancora entrato nell’ordine di idee di abbandonare un top club.

Impostazioni privacy