Beppe Marotta sta preparando un’Inter coi fiocchi per cercare di riportare lo Scudetto dalla sponda nerazzurra di Milano e per conquistare la seconda stella da sfoggiare poi nelle t-shirt delle stagioni a venire.
Infatti, l’amministratore delegato nerazzurro, dopo aver chiuso già diversi colpi di spessore quali Lukaku, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Onana, vuole chiudere un innesto importante in difesa. Ormai risaputa la permanenza non certa di Milan Skriniar, i nerazzurri provano a stringere per Gleison Bremer del Torino.

Il centrale brasiliano, già un paio di anni fa con la famosa doppietta ai danni del Milan in Coppa Italia, ha cominciato a mettersi in mostra sempre più, fino ad esplodere definitivamente quest’anno alla guida di Ivan Juric. Bremer è, quindi, finito nel mirino di big italiane ed estere, disposte a fare follie per lui.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, l’Inter avanzerà una prima proposta al Torino: prestito con obbligo di riscatto fissato a 28-30 milioni di euro. I granata, a loro volta, vorrebbero 40 milioni e il giovane Cesare Casadei come contropartita. Per il difensore pronto un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2027. Previsto un incontro con Urbano Cairo e gli agenti del brasiliano nella giornata di domani.
Vittorio Assenza