Dybala, passi avanti verso l’Inter: rimane un ostacolo

Il trasferimento di Paulo Dybala all’Inter si sta trasformando in una telenovela. Per portare la Joya in nerazzurro sono necessarie due cose: l’accordo definitivo sull’ingaggio e le uscite in attacco. La Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che il primo intoppo è stato risolto.

Antun e soci hanno, infatti, accettato la proposta fatta da Marotta ormai un mese fa. Cinque milioni più uno di bonus legato alle presenze. Questo scatterebbe se l’ex Juve giocasse almeno il 50% delle partite stagionali.

Inter Dybala
Paulo Dybala (Photo via Getty Images)

Restano da limare gli ultimi dettagli, intanto Dybala ha accettato l’offerta dell’Inter e se l’avesse fatto un mese fa oggi sarebbe già nerazzurro. Per aggiungere l’argentino al reparto offensivo dei nerazzurri sono necessarie le uscite di Sanchez ed uno tra Dzeko e Correa.

Paulo, intanto, sta cominciando ad essere stanco della situazione. Lui ha scelto l’Inter e non capisce come non si trovi una soluzione per portarlo in nerazzurro. Non è da escludere che si inseriscano altri club, dall’Italia o dall’estero.

Impostazioni privacy