Inter, spunta una nuova pretendente per Dzeko: le ultime

Le parole dette ieri da Marotta che escludono l’arrivo di Paulo Dybala in nerazzurro sono da prender con le pinze. Mossa strategica o meno, i nerazzurri nel reparto offensivo tengono sul mercato Correa, Sanchez, ma soprattutto Edin Dzeko, per il quale con l’arrivo di Lukaku lo spazio sarĂ  considerevolmente ridotto.

Calciomercato Monza Inter Dzeko

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, tra le numerose pretendenti del centravanti bosniaco (la Juve su tutte alla ricerca di un vice Vlahovic di caratura internazionale), è spuntato stamattina l’interessa del Monza di Berlusconi e Galliani. Il club lombardo infatti, dopo aver fallito l’assalto a Pinamonti e la suggestione Icardi, sembrerebbe aver dirottato con forza sul gigante nerazzurro.

Sul suo possibile arrivo perĂ² ci sarebbero due problematiche: la prima la volontĂ  del calciatore che negli ultimi anni di carriera vorrebbe disputare ancora la Champions League, e l’altro l’elevato ingaggio dell’ex Roma che difficilmente ridurrĂ  per giocare in una neopromossa. Dzeko rappresenterebbe quel tassello fondamentale che garantirebbe all’attacco del Monza, la giusta esperienza e la doppia cifra di gol richiesti da Stroppa per il primo anno nella massima serie.

Thomas Treccani

Impostazioni privacy