Sei qui: Home » News Inter » Onana o Handanovic, chi sarà il titolare dell’Inter? Inzaghi ha già scelto!

Onana o Handanovic, chi sarà il titolare dell’Inter? Inzaghi ha già scelto!

Intervenuto in occasione della presentazione della stagione 2022-2023 dell’Inter, Simone Inzaghi ha rilasciato numerose dichiarazioni circa alcuni temi caldi nell’ambiente nerazzurro.

Il tecnico ex Lazio, fresco di rinnovo, ha risposto anche ad una domanda su chi sarà il portiere dell’Inter titolare della prossima stagione.

Con l’acquisto di Onana dall’Ajax infatti per la prima volta in carriera Samir Handanovic dovrà battagliare per conquistarsi un posto da titolare inamovibile nella prossima stagione in cui, tra l’altro, lo sloveno avrà 38 anni.

Simone Inzaghi ha però risposto chiaramente, dando indicazioni certe su chi partirà ai nastri di partenza come numero 1 della porta nerazzurra. Di seguito un estratto delle sue parole.

LEGGI ANCHE:  Quanto incassa Sanchez dalla risoluzione con l'Inter? Svelata la super cifra

LE SUE PAROLE

“A livello di gerarchia, Partirà Handanovic come titolare perché se lo è meritato per la stagione scorsa che è stata ottima. Conosciamo il valore di Onana, è un calciatore giovanissimo, un classe 1996.

Handanovic portiere Inter

È il portiere del futuro dell’Inter che quest’anno avrà le occasioni per mettersi in mostra: ci abbiamo puntato già un anno fa“.