Sei qui: Home » News Inter » Mercato Inter, Vidal dice addio: scelto il nuovo club, annuncio del cugino

Mercato Inter, Vidal dice addio: scelto il nuovo club, annuncio del cugino

Oltre alle entrate di Lukaku, Asllani, Onana e Mkhitaryan l’Inter deve ora concentrarsi sul mercato in uscita, specialmente quello legato agli esuberi. Uno tra questi è sicuramente Arturo Vidal.

Negli ultimi giorni è circolata la voce di un suo possibile approdo al Boca Juniors. Intervistato da Radio La Red, il cugino del calciatore cileno, Gonzalo Vásquez,ha parlato della questione.

Il Boca si è mosso rapidamente e penso che ci sia una probabilità del 70-80% che si faccia, si dovrebbe risolvere la prossima settimana. Il Flamengo gli ha fatto complimenti, strizzatine d’occhio, non so quanto seriamente. Vuole sentire di nuovo la passione, il progetto deve sedurlo. Non gli interessano i soldi, altrimenti andrebbe in Qatar o negli Stati Uniti. Immagino che voglia provare l’emozione di fare un contrasto e far crollare la Bombonera“.

Vidal
Vidal Boca Junior Inter

Vazquez ha anche commentato la questione della telefonata ricevuta da Juan Roman Riquelme, vicepresidente xeneize: “Arturo ha un grande rispetto per Juan Román per la sua carriera ed è stato commosso dalla sua chiamata, era felice. Román è un dio del calcio. Arturo mi dice che sarebbe molto importante per lui giocare nel Boca, sente che sarebbe molto positivo per la sua carriera“.