Inter, sponsorizzazione con Konami: le cifre dell’accordo

L’Inter ha stretto un accordo con una nuova sponsorizzazione, si tratta della KONAMI. La partnership con il colosso giapponese dei videogiochi, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, permetterà al club nerazzurro di incassare 45 milioni di euro in 6 anni.

L’azienda diventerà global football videogame partner e darà il nome al centro sportivo di Interello, inoltre apparirà con il logo di eFootball sul retro del kit da allenamento della prima squadra maschile, femminile e delle giovanili oltre che sul kit pre-match.

Champions League Inter
Inter Sponsor Konami

Il lavoro di Alessandro Antonello e della sua squadra non è però finito qui. L’Inter infatti, dopo aver sostituito Socios.com con DigitalBits per quanto riguarda il main sponsor, sarebbe pronta a rivedere gli accordi con la Nike.

La società lombarda attualmente percepisce 12 milioni di euro a stagione dallo sponsor tecnico, una cifra ben distante da quella incassata dalla Juventus con Adidas e dal Milan con Puma. I nerazzurri punterebbero ad un accordo da 30/35 milioni di euro annui.

Impostazioni privacy