Calciomercato Inter, dopo Lukaku e Asllani ufficializzato un altro colpo

Dopo le ufficialità di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, arriva anche quella di André Onana all’Inter. Il portiere camerunense arriva a parametro zero dall’Ajax. Ad annunciarlo, la stessa società nerazzurra con una nota attraverso i profili social ufficiali.

Curiosa, anche abbastanza esilerante la descrizione nel tweet del profilo interista: “…what’s my name?”, in riferimento al brano “What’s my name?” della famosissima artista Rihanna.

https://twitter.com/Inter/status/1542870724028907522?s=20&t=Ns_ZhpjO-DSx-9vHfx0IhA

André Onana, quindi, lascia l’Ajax dopo quasi 7 anni. I lancieri, infatti, lo acquistarono dalla primavera del Barcellona per circa 150 mila euro, quando lui aveva ancora 19 anni. In totale, dal suo approdo al club olandese: 212 presenze, 192 gol subiti e 85 clean sheets.

“Ora, a 26 anni, Onana aggiunge un’altra tappa al suo viaggio, si legge sul sito ufficiale dell’Inter. Nei prossimi giorni, invece, attesi gli annunci di Henrikh Mkhitaryan, in arrivo a parametro zero dalla Roma e di Raoul Bellanova, in arrivo dal Cagliari, che sta svolgendo le visite mediche, prima di porre la firma sul contratto.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy