Amichevoli Inter, le gare contro Lugano e Monaco in chiaro in TV: dove vederle

Ogni anno, in estate, si giocano delle amichevoli che servono per provare nuovi schemi, nuovi giocatori o comunque testare la forma della squadra. L’Inter, è pronta, finalmente, a cominciare la sua stagione.

Infatti, i nerazzurri hanno in programma le amichevoli contro Lugano, Monaco e Lens. Quest’ultima è ancora da definire, poiché il club francese, sul proprio sito ufficiale, ha dichiarato che la loro avversaria non è stata ancora decisa.

Per quanto concerne, invece, le altre due gare, c’è una novità importantissima. Infatti, sembrerebbe che le due amichevoli nerazzurre contro Lugano e Monaco, siano in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. A confermarlo è proprio Michele Criscitiello sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Il CEO di Sportitalia si dice soddisfatto, come si può leggere dal suo tweet dove scrive “Il calcio è di tutti!”.

Il tecnico Simone Inzaghi, è pronto a vedere in campo i nuovi acquisti nerazzurri: Romelu Lukaku, Raoul Bellanova, Kristjan Asllani, Henrikh Mkhitaryan e André Onana. Le due amichevoli sono in programma rispettivamente il 12 e il 16 luglio, entrambe in Svizzera.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy