Calciomercato, Inter attenta alla concorrenza: una big punta Bremer

L’Inter nel giro di pochi giorni potrebbe salutare Milan Skriniar, il difensore slovacco sarebbe infatti conteso da due big del panorama calcistico europeo: Paris Saint-Germain e Chelsea. Dalla cessione dell’ex Sampdoria, il club nerazzurro vorrebbe ricavare almeno 70 milioni di euro.

La dirigenza interista, una volta chiusa l’operazione legata a Skriniar, vorrebbe portare a termine un doppio colpo in difesa. Il nome più caldo in quest’ottica è quello di Gleison Bremer. Con il brasiliano i meneghini avrebbero già trovato un accordo, mentre sarebbe ancora da definire l’intesa con il Torino.

Bremer Inter Juventus

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, anche la Juventus vorrebbe effettuare un tentativo per il giocatore eletto miglior difensore del campionato. La formazione bianconera avrebbe a disposizione la carta Mandragora da poter sfruttare nella trattativa. L’Inter deve quindi affrettarsi a trovare un accordo con i granata per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.

Milenkovic della Fiorentina e Kumbulla della Roma sarebbero gli altri difensori accostati alla squadra guidata da mister Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy