Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, Inter attenta alla concorrenza: una big punta Bremer

Calciomercato, Inter attenta alla concorrenza: una big punta Bremer

L’Inter nel giro di pochi giorni potrebbe salutare Milan Skriniar, il difensore slovacco sarebbe infatti conteso da due big del panorama calcistico europeo: Paris Saint-Germain e Chelsea. Dalla cessione dell’ex Sampdoria, il club nerazzurro vorrebbe ricavare almeno 70 milioni di euro.

La dirigenza interista, una volta chiusa l’operazione legata a Skriniar, vorrebbe portare a termine un doppio colpo in difesa. Il nome più caldo in quest’ottica è quello di Gleison Bremer. Con il brasiliano i meneghini avrebbero già trovato un accordo, mentre sarebbe ancora da definire l’intesa con il Torino.

LEGGI ANCHE:  Inter, per la fascia sinistra si guarda in Spagna: il nome
Bremer Inter Juventus

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, anche la Juventus vorrebbe effettuare un tentativo per il giocatore eletto miglior difensore del campionato. La formazione bianconera avrebbe a disposizione la carta Mandragora da poter sfruttare nella trattativa. L’Inter deve quindi affrettarsi a trovare un accordo con i granata per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.

Milenkovic della Fiorentina e Kumbulla della Roma sarebbero gli altri difensori accostati alla squadra guidata da mister Simone Inzaghi.