Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Lukaku-Inter, c’è il retroscena: la curiosa richiesta di Inzaghi

Lukaku-Inter, c’è il retroscena: la curiosa richiesta di Inzaghi

Romelu Lukaku è ad un passo dal suo ritorno all’Inter. Nell’estate del 2019 la prima esperienza nerazzurra per Big Rom, dopo che Beppe Marotta riuscì a strapparlo alla Juventus in un vero e proprio derby di mercato.

65 milioni di euro + 10 di bonus nelle casse del Manchester United. Il belga, nei suoi primi due anni in nerazzurro, ha messo a segno 64 gol e 16 assist in 95 presenze, numeri davvero eccezionali per un club che, dopo aver perso Mauro Icardi e con un Lautaro Martinez ai tempi ancora acerbo, cercava un vero e proprio un bomber parecchio prolifico.

Lukaku Inzaghi
Lukaku Inter Chelsea

È spuntato un simpatico retroscena in merito al suo ritorno. Il belga, infatti, avrebbe già parlato con Simone Inzaghi che, ironicamente, gli ha chiesto un risarcimento per il suo addio della stagione scorsa: lo Scudetto.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, assalto al nuovo centrale: il piano di Marotta

I due, nonostante il poco tempo passato insieme, erano riusciti a istaurare un ottimo rapporto, complici, anche, i 4 anni passati dal tecnico nerazzurro insieme al fratello di Romelu: Jordan Lukaku, con la maglia della Lazio.

Vittorio Assenza