Altro che Flamengo, nuova proposta per Vidal: ingaggio da top

L’Inter è finalmente ad un passo dall’acquisto di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani. Il prossimo obiettivo dei nerazzurri è Paulo Dybala. Oltre all’argentino, da monitorare la situazione del difensore del Torino: Gleison Bremer.

I nerazzurri, però, per poter affondare i due colpi, deve concludere qualche operazione in uscita e deve liberarsi di alcuni giocatori con ingaggi pesanti. Uno di questi è Arturo Vidal. Il cileno, è arrivato in nerazzurro a parametro zero nell’estate del 2020 dal Barcellona ed avrebbe il contratto in scadenza nel giugno del 2023.

Vidal Inter Galatasaray

Dalla Turchia danno in dirittura d’arrivo l’operazione che porterebbe Vidal al suo prossimo club. Stando a quanto riportato da ADN Radio, infatti, il cileno sarebbe ad un passo dal Galatasaray a costo zero.

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da top player: 3 milioni di euro netti a stagione. L’Inter, a sua volta, verserà un milione delle tasche di Vidal per la risoluzione anticipata del contratto. Il cileno lascia i nerazzurri dopo 4 gol e 6 assist in un complessivo di 71 presenze.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy