Sei qui: Home » News Inter » Inzaghi: “Con il Lecce sfida stimolante, non possiamo permettercelo”

Inzaghi: “Con il Lecce sfida stimolante, non possiamo permettercelo”

Attraverso i canali ufficiali dell’Inter, Simone Inzaghi ha parlato del sorteggio del calendario della nuova Serie A 2022/2023. L’Inter esordirà sul campo del Lecce neopromosso, con l’allenatore nerazzurro che ha commentato così la sfida: “Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti”.

Inzaghi
Inzaghi Lecce Inter

Poi le parole sul campionato: “Nel campionato italiano nessuna partita è facile: giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi e affrontare ogni gara con la stessa determinazione e voglia di fare bene”.

Proprio come tre anni fa dunque, l’Inter aprirà la propria stagione contro il club giallorosso. In quell’occasione i nerazzurri, che giocavano in casa, rifilarono un rotondo 4-0 ai salentini. A segno Brozovic, Sensi, Lukaku (all’esordio in maglia Inter) e Candreva. Attenzione però perché la sfida di ritorno al Via del Mare, cinque mesi più tardi, si chiuse sull’1-1. Da non sottovalutare quindi per il biscione la sfida ai pugliesi.