Incontro tra Milan e Inter per il nuovo stadio: la situazione

Secondo quanto riferito da Sky Sport, a settembre partirà a Milano il dibattito pubblico relativo al progetto di realizzazione del nuovo stadio proposto da Inter e Milan. In vista di questo appuntamento che coinvolgerà la città questa mattina si è tenuto un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra i club, rappresentati dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Sala, e il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon“. 

Giuseppe Sala

La fase di preparazione del dibattito pubblico sarà svolta in estate nei mesi luglio e agosto. Poi lo svolgimento e le conclusioni a settembre e ottobre. Sembrerebbe essere arrivato l’ok da parte dei due club sulle tempistiche e sulla volontà di puntare sull’area di San Siro per la costruzione del nuovo stadio nonostante l’ipotesi circolata nelle scorse settimane riguardante una possibile costruzione dell’impianto del Milan a Sesto San Giovanni.

Questo incontro potrebbe segnare la scelta definitiva di entrambe le squadre, decise ad accelerare i tempi dopo i continui dibattiti degli scorsi mesi.

Impostazioni privacy