Monza ed Inter hanno trovato l’accordo per Pinamonti: le cifre!

L’Inter attualmente è senza ombra di dubbio la regina di questo calciomercato. Tanto movimento in entrata ma per concretizzare tutti i colpi è necessario anche in uscita. Come riporta TMW il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con il Monza per la cessione di Andrea Pinamonti.

Il club brianzolo ha messo sul piatto 12 milioni di euro più 3 di bonus. Raggiungendo di fatto l’accordo con l’Inter, per la cessione a titolo definitivo del giocatore in prestito all’Empoli nell’ultima stagione.

Pinamonti
Andrea Pinamonti (Photo by Getty Images)

La palla ora passa al calciatore che dovrà accettare o declinare la proposta di Silvio Berlusconi. L’intenzione di Pinamonti, per il momento, sembra quella di aspettare ancora per prendere la decisione migliore sul suo futuro.

Il Monza si è mosso velocemente per l’attaccante, obiettivo di diverse squadre. Per lui infatti si è parlato anche di Torino, come sostituto di Belotti, oppure dell’interesse della Fiorentina. L’affare non è ancora chiuso, i club hanno trovato un accordo ma la decisione spetta al classe ’99.

Impostazioni privacy