Clamoroso dall’Inghilterra: “Zhang blocca l’arrivo di Lukaku”, svelato il motivo!

Sono ore frenetiche per quel che riguarda il calciomercato e in particolare dell’Inter. I nerazzurri sono forse il club che si sta muovendo più e meglio in queste ore, provando a chiudere diverse trattative. In queste ore è vicino alla chiusura l’affare che porterà in nerazzurro Raoul Bellanova dal Cagliari. Ma il mercato dell’Inter non si ferma qui.

Le prossime ore saranno decisive per capire la reale fattibilità dell’affare che dovrebbe portare Romelu Lukaku nuovamente all’ombra della Madonnina. La trattativa con il Chelsea prosegue senza sosta; e proprio in questo senso arrivano aggiornamenti dall’Inghilterra.

Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku

Secondo quanto riferito da The Athletic UK, in questo momento ci sarebbe una fase di stallo tra le parti. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, avrebbe bloccato il trasferimento perché non convinto dalle condizioni economiche. Per il ritorno di Lukaku in nerazzurro sarebbe necessario pagare il prestito ai Blues da 10 milioni di euro più coprire l’intero stipendio che attualmente il centravanti belga percepisce da 12 milioni di euro a stagione.

Per ora Zhang non ha dato il suo placet al buon esito dell’affare: nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti tra le parti per capire se sussistono le condizioni per concludere il trasferimento.

https://twitter.com/david_ornstein/status/1538895782962728960?s=21&t=mwwq19p43AHPXKAZyDJuWw
Impostazioni privacy