Inter, tutto fatto per Asllani: l’agente fa impazzire i tifosi!

GianlucaDiMarzio.com riporta che ha avuto esito positivo l’incontro tra la dirigenza dell’Inter, capitanata dal presidente Zhang in persona, e gli agenti di Kristjan Asllani. I due, Luca Puccinelli ed Elio Berti, hanno lavorato per la definizione del contratto del classe 2002.

Inter Asllani Empoli

Lo stesso Berti ha dichiarato all’uscita dall’incontro: “L’incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno. La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano. C’erano altre squadre? Si parlava del Milan? Eravamo qui. Meglio di qui…”

Tutto procede quindi verso l’ufficialità del trasferimento, con l’accordo con l’Empoli già raggiunto nei giorni scorsi e confermato ora dallo stesso agente dell’albanese. Ai toscani andranno 4 milioni di euro per il prestito oneroso, 10 per l’obbligo di riscatto e 2 per eventuali bonus. In più il prestito di Martin Satriano per la prossima stagione.

Impostazioni privacy