Calciomercato Inter, incontro in sede con i dirigenti del Verona: la notizia!

In casa Inter si lavora costantemente per poter trovare una quadra riguardo la questione difensori. Le lusinghe estere per Alessandro Bastoni prima e per Milan Skriniar poi, tengono col fiato sospeso la stragrande maggioranza del tifo nerazzurro. Il primo sembrerebbe orientato verso la permanenza, date le forti dichiarazioni rilasciate dal suo agente Tullio Tinti. Il secondo potrebbe seriamente abbandonare Milano per accasarsi in Francia, precisamente a Parigi. Continuano, infatti, i contatti tra le due società per tentare di concludere l’affare, nonostante la distanza tra domanda e offerta sia importante (50 milioni offerti contro gli 80 richiesti). Ma come accaduto con Bastoni qualche stagione fa, l’Inter potrebbe ritrovare, stesso in casa, una risorsa inaspettata su cui puntare (nel lungo periodo): Franco Carboni.

Carboni Verona Inter

Il difensore della Primavera, nato come attaccante nelle giovanili del Lanus, col passare del tempo si è specializzato nel ruolo di terzino sinistro. Un’opzione preziosa che consentirebbe alla squadra di Inzaghi di poter eventualmente passare ad uno schieramento a 4.

Il giovane talento argentino, però, potrebbe trasferirsi già nella prossima sessione di mercato, per farsi le ossa, rimanendo nel massimo campionato italiano.

Difatti, stando a quanto riporta calciomercato.com, il Verona avrebbe chiesto informazioni per il calciatore dell’Inter. Nel pomeriggio di oggi l’agente, Giuseppe Riso, e il nuovo DS dell’Hellas, Francesco Marroccu, si sarebbero incontrati nella sede del club milanese.

L’argomento di discussione è chiaro. Si lavora per il benessere di tutti: delle società interessate e del classe 2003, pronto a prendersi, con duro lavoro e umiltà, un posto tra i grandi del calcio.

Elio Granito

Impostazioni privacy