Dybala o Lukaku? Vieri non ha dubbi: è lui l’attaccante perfetto!

In casa nerazzurra, e sui principali quotidiani sportivi, continua a tenere banco la questione sul rebus attaccante.

Gli obiettivi di mercato dell’Inter, come noto da tempo, sono l’ex Juventus Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che ritornerebbe all’ombra del Duomo praticamente ad un anno dal trasferimento al Chelsea.

IL PUNTO

I Blues, negli scorsi giorni, hanno aperto alla possibilità di cedere il belga in prestito, infiammando così i rumors su di lui.

Lukaku Inter Calciomercato

Per l’argentino, invece, i nerazzurri hanno presentato una prima offerta ufficiale, e sono in attesa del riscontro del giocatore e del suo entourage, che stanno vagliando attentamente la proposta del club.

Di fatto, per la Joya, l’unico nodo da sciogliere sarebbe quello sull’ingaggio, ma non è escluso che le due parti possano decidere di scendere a compromessi per trovare la giusta intesa.

IL COMMENTO

Sull’argomento ha detto la sua anche l’ex calciatore Christian Vieri, che non ha dubbi su chi possa essere il compagno di reparto perfetto per Lautaro Martinez.

Direttamente dalla Bobo Summer Cup di Viareggio, Vieri ha parlato così: “Lukaku con Dybala e Lautaro? Dico di no, secondo me no. Lautaro e Lukaku invece sì“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy