Inter, addio Skriniar? Il sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus!

Il futuro di Merih Demiral è ancora un rebus tutto da scoprire. Il difensore turco, dopo avere trascorso una buona annata in quel di Bergamo, è finito nel mirino di diverse squadre europee.

L’Atalanta non ha ancora deciso se esercitare il diritto di riscatto dalla Juventus fissato per 20 milioni di euro e, inoltre, starebbe monitorando, come riferito da calciomercato.com, il profilo di Jhon Lucumi del Genk (seguito anche dal Milan qualche mese fa, ndr).

Demiral

Nel frattempo, dal canto suo l’Inter, si sarebbe inserita nella corsa al difensore turco qualora Milan Skriniar dovesse partire direzione Parigi. Infatti, il Paris Saint-Germain e il nuovo dirigente Campos sono pronti a fare follie per assicurarsi il difensore slovacco. La dirigenza nerazzurra di conseguenza è pronta a tutelarsi e nel caso in cui la Dea dovesse riscattare Demiral potrebbe rivenderlo direttamente alla squadra di Inzaghi.

La dirigenza dell’Inter resta attiva sul mercato. In difesa il primo nome resta sempre quello di Bremer con il quale si ha già un accordo verbale.

Impostazioni privacy