Sei qui: Home » News Inter » Di Marzio in diretta: “Non solo Bremer, l’Inter piomba su un altro centrale di Serie A!”

Di Marzio in diretta: “Non solo Bremer, l’Inter piomba su un altro centrale di Serie A!”

L’Inter dopo lo scudetto sfumato nella lotta punto a punto contro il Milan, lavora per tornare in vetta già dalla prossima stagione. Uno degli obiettivi di Marotta è quello di rinforzare il reparto arretrato: considerando l’uscita di Ranocchia, e quella probabile di uno dei tre titolari – con Bastoni in particolare che ha tante richieste – la dirigenza nerazzurra dovrà regalare ad Inzaghi almeno un paio di pedine.

Calciomercato Inter Milenkovic

Se per quanto riguarda Bremer la situazione sembra in via di definizione, col difensore granata sempre più vicino a vestirsi di nerazzurro, è di questa sera la notizia di un Inter attenta alla questione Milenkovic. L’indiscrezione, riportata da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport, parla di un Inter che punta a prendere due centrali di difesa.

LEGGI ANCHE:  Bellanova è arrivato al Coni: le sue parole fanno impazzire i tifosi dell'Inter!

Il difensore serbo, classe 1997, viene ritenuto pronto da Marotta per il salto di qualità. Dopo cinque stagione alla Fiorentina, nelle quali ha messo in fila la bellezza di 172 presenze, per Milenkovic sembra essere arrivato il momento di fare il grande passo. A breve ci saranno aggiornamenti.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI