“Lukaku o Dybala per l’Inter?” Bergomi non ha dubbi!

In casa Inter continua a tenere banco la situazione legata al mercato in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo. L’obiettivo dichiarato del ds Marotta è l’acquisto a parametro zero di Paulo Dybala, destinato all’addio dalla Juventus.

Lukaku
Inter Lukaku Dybala

Negli ultimi giorni però sono tornate in auge le voci che vogliono un clamoroso ritorno di Romelu Lukaku a Milano dopo un solo anno dal suo turbolento addio. Le prestazioni negative con il Chelsea e il clima sempre più teso con l’allenatore dei blues Thomas Tuchel, hanno portato Big Rom a spingere per una seconda avventura nerazzurra.

L’arrivo di Lukaku è complicato dal punto di vista economico e un suo eventuale approdo alla Pinetina potrebbe far saltare l’operazione Dybala. Tutti quindi si chiedono chi sia meglio per l’attacco dell’Inter.

A rispondere alla domanda ci ha pensato Beppe Bergomi ai taccuini di Tuttosport: Prenderei Lukaku, poi se arrivano tutti e due, meglio. Ma Big Rom è più 9, più centravanti. Guardo l’aspetto tecnico, va benissimo per il nostro campionato. Pensi ad Ibra, a 41 anni, prima degli infortuni, era ancora decisivo. Romelu di anni ne ha 28, possiede la stessa stazza di Zlatan, è veloce e sa far male a campo aperto”.

Impostazioni privacy