Calciomercato Inter, la Roma rilancia per Mkhitaryan: la situazione

Prosegue senza sosta la telenovela legata ad Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore armeno sembrava molto vicino al trasferimento all’Inter, ma la situazione adesso potrebbe prendere una piega differente.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza della Roma. Stando a quanto affermato dal quotidiano romano, tra le parti potrebbe esserci stato un avvicinamento. Inoltre, il classe 1989, gradirebbe un’eventuale permanenza nella Capitale.

Mkhitarian
Mkhitaryan Inter Roma

Il club giallorosso avrebbe quindi ribaltato la situazione, facendo aumentare sensibilmente le chance di vedere nuovamente Mkhitaryan nella formazione di José Mourinho. L’offerta della Roma si aggirerebbe sui 3,5 milioni di euro, per un contratto annuale facilmente rinnovabile al termine della stagione.

L’Inter al momento sembrerebbe ancora in gioco ma, nel frattempo, le percentuali di vederlo alla corte di Simone Inzaghi potrebbero essere calate sensibilmente. Qualora dovesse saltare l’ex Borussia Dortmund, i meneghini saranno costretti a virare su altri nomi per il centrocampo.

Impostazioni privacy