Lukaku-Inter, il Chelsea spara alto: la richiesta del club!

Romelu Lukaku vuole tornare a l’Inter a tutti i costi. Il calciatore ed il club nerazzurro dovranno però prima fare i conti con il Chelsea, la società proprietaria del cartellino dell’attaccante belga.

Secondo quanto riportato dal Mirror, la compagine londinese per cedere “Big Rom” vorrebbe un prestito oneroso da 20 milioni di sterline ed un obbligo di riscatto, da esercitare nel 2023, fissato a 65 milioni di sterline. Un affare complessivo che potrebbe raggiungere 100 milioni di euro, cifre folli che potrebbero rendere impossibile la stessa trattativa.

Lukaku
Lukaku Inter Chelsea

Qualora venissero confermate le cifre riportate dal portale britannico, le possibilità di vedere nuovamente Lukaku in Serie A con la maglia dell’Inter calerebbero drasticamente. Questa notizia frena il pacato ottimismo generatosi negli ultimi giorni intorno al possibile ritorno del classe 1993.

Il Chelsea dopo aver sborsato 113 milioni di euro per ingaggiarlo l’estate del 2021, non sembrerebbe intenzionata a fare sconti. I blues vorrebbero rientrare della spesa onerosa, non ripagata, fatta poco meno di dodici mesi fa.

Impostazioni privacy