Dybala-Inter, cifre svelate! Biasin lo conferma in diretta

Si infiamma il calciomercato dell’Inter dopo le numerose voci che vedono i nerazzurri interessati al doppio grande colpo Dybala-Lukaku.

A parlare dell’argentino, che il 30 giugno si svincolerà dalla Juventus diventando quindi un free agent di lusso, è stato Fabrizio Biasin in una diretta twitch a Calciomercato.it.

Il noto giornalista ha svelato l’offerta fatta da Marotta al giocatore, sostenendo come il suo possibile acquisto non sia al momento una priorità per l’Inter, ma soltanto un’occasione.

LE PAROLE

Dybala? La situazione non è così complicata da spiegare. L’Inter propone 3 anni + 1 so io a 7 milioni tutto compreso. È il tetto massimo che il club può dare a un suo giocatore.

Se le condizioni dovessero star bene è possibile che l’affare si faccia, se invece il giocatore dovesse avanzare altre richieste, l’Inter ringrazia e va da un’altra parte.

Dybala non è mai stata una priorità, il piano mercato prescinde da lui. Si è presentata l’occasione Dybala, ma l’Inter in ogni caso resta nei suoi limiti massimi”,

Impostazioni privacy