Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a sacrificare due titolarissimi: la situazione

Calciomercato Inter, nerazzurri pronti a sacrificare due titolarissimi: la situazione

Il mercato estivo porterà in dote il sacrificio di un big, e tutti gli indizi sembrano portare ad Alessandro Bastoni. Lo riporta Tuttosport, che riferisce di un interesse vivo di diversi club di Premier nei confronti dell’ex Parma. A partire dal Tottenham, dove ritroverebbe Antonio Conte, passando per le due squadre di Manchester e l’Arsenal.

Alessandro Bastoni
Calciomercato Inter Bastoni Dumfries addio

Per lasciarlo partire servirà un’offerta tra i 60 e i 70 milioni. Il suo addio, per quanto doloroso, verrebbe compensato dall’arrivo di Bremer, che formerebbe insieme a Skriniar una coppia di centrali talmente affidabile da consentire a Inzaghi di poter sacrificare il braccetto di sinistra. L’altro nome da attenzionare in casa nerazzurra è quello di Denzel Dumfries, che ha attirato l’attenzione di molte società importanti in giro per l’Europa. Per 20-25 milioni l’Inter potrebbe pensare di lasciar partire l’esterno olandese, protagonista degli ultimi europei con la sua Olanda.