Sei qui: Home » Copertina » Zhang: “Questo è l’obiettivo per la prossima stagione”, poi lo svela su Inzaghi

Zhang: “Questo è l’obiettivo per la prossima stagione”, poi lo svela su Inzaghi

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è intervenuto ai canali ufficiali del club. Il patron nerazzurro ha analizzato la stagione vissuta dalla squadra di Simone Inzaghi, lanciando anche uno sguardo al futuro.

Queste le sue parole:

“Questa è stata una stagione fantastica in cui abbiamo aggiunto due titoli in bacheca, siamo andati avanti in Champions League, abbiamo raggiunto gli ottavi dopo tanto tempo. Purtroppo non siamo riusciti a vincere lo scudetto ma abbiamo combattuto fino alla fine. Ovviamente complimenti al Milan e agli altri avversari. Nel complesso è stata una stagione storica che ricorderemo tutti“.

Steven Zhang Inter

“La stagione è appena finita ma stiamo già pensando alla prossima. Vogliamo rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti. L’incontro di oggi è per pianificare il futuro e fare ancora meglio di quest’anno. Il nostro obiettivo per il futuro è quello di crescere e migliorare, questo è l’intento principale del club”.

“Abbiamo iniziato sei anni fa e finalmente abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno. La somma punti delle ultime due stagioni è impressionante. Calciatori e staff stanno andando nella direzione giusta e colgo l’occasione per ringraziare i dipendenti che lavorano nel club. Il mister quando lavora trasmette serenità, è un uomo intelligente e un buon tecnico. Mantiene un bell’ambiente negli spogliatoi e in ufficio. Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”.

Vogliamo dare gioia ai nostri tifosi di tutto il mondo, la cosa più bella della stagione è stata il loro ritorno allo Stadio”.