Marotta su Perisic: “Rinnovo? Dobbiamo ragionare su due cose”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Sampdoria, gara valida per la trentottesima giornata di campionato. Queste le sue parole.

Io sono un uomo di sport e nel calcio vige il detto: “Può succedere di tutto e il contrario di tutto” ma prima noi dobbiamo vincere contro la Sampdoria”.

Cessioni quest’estate? Come tutte le squadre bisogna dare un occhio al bilancio e uno alla competitività. Abbiamo grandi capacità come società e riusciremo a raggiungere entrambi gli obiettivi. Sono molto fiducioso, le nostre risorse manageriali sono molte”.

Giuseppe Marotta (Photo via Getty Images)

Perisic? Dobbiamo ragionare sia come manager che da tifosi. Ivan non si discute ma faremo il massimo che possiamo fare. Siamo fiduciosi perché credo che entrambi vogliamo continuare il nostro matrimonio, spero si possa arrivare ad una buona conclusione”.

Nei miracoli bisogna crederci, io lo considero un miracolo ma ci credo. Credo nelle nostre capacità e in quelle del Sassuolo, siamo di fronte ad uno scenario in cui piò succedere di tutto, ma noi abbiamo un avversario da superare”.

Giornata decisiva per la lotta Scudetto. Nerazzurri obbligati a vincere con un occhio al Mapei Stadium, sperando nel miracolo di Dionisi e del suo Sassuolo.

Impostazioni privacy