L’Inter segue Scamacca: un club di Serie A insidia i nerazzurri!

Archiviata la pratica scudetto, l’Inter avrà tempo e modo di buttarsi a capofitto sul mercato in vista della prossima stagione, che inizierà in anticipo per via dello stop per il Mondiale.

Da tempo ormai accostato al club, Gianluca Scamacca resta un chiaro obiettivo dei nerazzurri, in trattativa col Sassuolo per cercare di accaparrarsi l’attaccante, che quest’anno in campionato ha realizzato ben 16 gol.

La concorrenza è tanta, ma il giocatore ha ribadito l’intenzione di voler continuare a crescere in Italia, aprendo così alla possibilità di vederlo ancora in Serie A, ma con una maglia diversa da quella neroverde.

Scamacca Sassuolo Serie A

NAPOLI ALLA FINESTRA

Tuttavia, come riporta la redazione di calciomercato.com, Scamacca è corteggiato anche dal Napoli, che lo avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri per il prossimo mercato.

L’Inter può contare, al momento, sulla preferenza del giocatore, ma resta ancora da sciogliere il rebus legato alla richiesta del Sassuolo, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro ed è considerata troppo alta dai nerazzurri.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy