“Crediamo allo Scudetto?” Inzaghi risponde in conferenza

Simone Inzaghi, nel post partita di Cagliari-Inter, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro:

La squadra crede allo Scudetto, è già successo nel calcio, anche io ho vinto partendo da meno due. Prepareremo nel migliore dei modi l’ultima partita di campionato, sapendo che mercoledì abbiamo festeggiato una bellissima Coppa. In poco tempo la squadra è stata bravissima a preparare la partita. Nulla era scontato qui a Cagliari ma ho una grandissima squadra di professionisti seri”.

Cagliari Inter Inzaghi
Inzaghi Conferenza Stampa

Il risultato del Milan? Era capitato anche ad Udine, eravamo nello spogliatoio e loro giocavano. Ho detto di non guardare e pensare a noi. Ho visto bene il Cagliari in campo, però ha trovato una grandissima Inter. Loro non hanno mai mollato, stanno dando tutto per la salvezza.

“I cambi? Ho fatto i cambi che pensavo in quel momento. Barella aveva fatto 120 minuti mercoledì, volevo cambiare una mezz’ala e inserire Gagliardini che in questo monento sta molto bene. In quel momento mi sembrava più fresco Calhanoglu, per questo ho levato Barella”. 

Impostazioni privacy