Corsa Scudetto, Milan o Inter? Vieri non ha dubbi!

L’ex bomber nerazzurro Christian Vieri, intervistato da DAZN, ha parlato del campionato italiano, soffermandosi in particolar modo sull’agguerrita lotta per lo Scudetto tra Milan ed Inter. Queste le sue parole:

Sulla Serie A:

“Campionato spettacolare quest’anno. Tutti gli altri sono già finiti un mese e mezzo fa, in Serie A mancano due giornate e non si sa ancora chi vince il campionato”.

Su chi meriterebbe lo Scudetto:

Vieri, Scudetto, Serie A

“Sia l’Inter che il Milan meriterebbero il primato. Sono lì, entrambe, tutte le domeniche vanno in battaglia. È bellissimo per noi italiani”.

Sull’allenatore con cui avrebbe voluto lavorare:

“Io quando mi allenavo con un allenatore che ci spaccava durante la settimana stavo da Dio. Sono portato da allenarmi, con Gasp mi sarei presentato con la sigaretta. Lui, il vecchio Spallettone che ha allenato mio fratello ed è molto bravo: è un toscano quindi le cose te le dice in faccia, quindi per me è perfetto. Inzaghi ha fatto bene alla Lazio, quest’anno ha vinto e si sta giocando il campionato, ha fatto una buonissima Champions League. Io sono molto curioso di sapere dove andrà De Zerbi”.

Sul rapporto con Cuper:

“Con lui andavo d’accordo, ero il suo figlioccio. Non ho mai avuto problemi con gli allenatori: solo se erano falsi. Cuper è una persona seria, mai avuti problemi”.

Impostazioni privacy