Perisic non rinnova con l’Inter? Svelata la squadra che già gli ha fatto un’offerta

La bellissima serata di ieri, tutta a tinte nerazzurre dopo la vittoria della Coppa Italia ai danni della Juve, è stata parzialmente sporcata dalle dichiarazioni del man of the match: quell’Ivan Perisic autentico mattatore nella stagione in corso.

Ivan Perisic
Perisic Inter Premier

Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato.com, l’ultima proposta è quella di un biennale da 4,5 milioni di euro a stagione.

L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. Due in più, dunque, di quanto sarebbe disposta a garantirgli la società meneghina.

Adesso la scelta toccherà al croato. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso.

Impostazioni privacy