Marotta ha le idee chiare: l’ha detto su Dybala e lo scudetto!

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel prepartita di Juventus-Inter. Le sue parole.

La Coppa Italia è tra i trofei più importanti in Italia e in Europa, manca da undici anni e c’è tanta determinazione. Questo è il derby d’Italia e le motivazioni sono più forti“.

Lautaro e Dybala in ottica mercato? Se guardiamo le statistiche siamo il miglior attacco del campionato, i nostri attaccanti sono di un ottimo livello e siamo contenti di averli. Li teniamo stretti e vogliamo rimanere con loro“.

“Tutti i calciatori finché non smettono possono migliorare, quella di stasera è una partita che fa accumulare esperienza. Anche con il Cagliari ci si gioca una posta importante”.

Ivan Perisic
Ivan Perisic GettyImages

Giudizio sulla stagione? Noi siamo concentrati su questa sera, è una competizione storica e di grande valore. Ci sarà la partita di domenica e a fine anno ci incontreremo, sembra già un’ottima stagione ma lo sarà ancora di più se raggiungeremo traguardi importanti“.

Rinnovo Perisic? L’Inter è tornata ad essere competitiva dopo anni oscuri, è cambiata la visione attorno alla squadra. Prima si faceva fatica a portare dei giocatori qui, oggi il nostro brand facilita le operazioni in entrata e anche la trattativa con Perisic in questo caso. Noi vogliamo continuare con Ivan e se anche lui ha questo desiderio si potrà siglare un accordo che possa dare ad entrambi la possibilità di migliorare”.

Impostazioni privacy