Che frecciata a Conte: “Con lui l’Inter avrebbe già vinto? Non se ne sarebbe andato!”

Che frecciata a Conte: “Con lui l’Inter avrebbe già vinto? Non se ne sarebbe andato!”
BIRMINGHAM, ENGLAND - APRIL 09: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur celebrates after their sides victory during the Premier League match between Aston Villa and Tottenham Hotspur at Villa Park on April 09, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Passano i giorni e lo scudetto continua ad essere nelle mani del Milan dopo la sconfitta dell’Inter nella gara di recupero con il Bologna.

Molte critiche sono arrivate nei confronti di Inzaghi per la scarsa concretezza nelle partite fondamentali della stagione, ma Fabrizio Biasin non si è quasi mai accodato a nessuna di esse.

Simone Inzaghi
Conte Biasin Inzaghi

Con Conte in panchina l’Inter avrebbe già vinto lo scudetto da tempo“, è la frase più popolare tra i tifosi nerazzurri.

La risposta del giornalista interista? “Può darsi, ma il dato di fatto è che il primo a non essere d’accordo con questa tesi è lui, altrimenti sarebbe rimasto“.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie