Il Barcellona lo regala, idea Pjanic per l’Inter? La decisione sul vice-Brozovic

Il Barcellona lo regala, idea Pjanic per l’Inter? La decisione sul vice-Brozovic
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 29: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during the La Liga Santader match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on August 29, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Uno dei nodi da risolvere in casa Inter in vista della prossima stagione è quello relativo al viceBrozovic. Quando il croato è mancato, la squadra di Inzaghi ha faticato, e non poco. Ecco perché la priorità per il mercato è trovare un giocatore che sappia prenderne il posto in caso di assenza, senza farlo rimpiangere troppo.

pjanic inter barcellona besiktas
FOTO: Getty – Miralem Pjanic

Nelle scorse ore si era vociferata la possibilità di un acquisto di Miralem Pjanic. Il 32enne bosniaco, in prestito al Besiktas fino al termine della stagione, tornerà al Barcellona. Con i blaugrana è legato da un contratto da 8 milioni l’anno fino al 2024, ma i blaugrana non intendono trattenerlo e lo darebbero via in prestito pur di liberarsi del pesante ingaggio.

Anche per l’Inter – riporta calciomercato.comlo stipendio dell’ex Juventus è ritenuto troppo elevato. L’intenzione di Marotta è individuare un profilo più giovane e soprattutto con un ingaggio non troppo costoso.

Redazione SpazioInter
Gestione cookie