Nuovo stadio Inter, spunta una nuova ipotesi!

L’Inter ha inevitabilmente bisogno di un nuovo stadio che sia più accogliente e al passo con i tempi, inoltre sappiamo tutti quanto un nuovo impianto di proprietà possa rigenerare le casse del club di Zhang un pò in apnea nell’ultimo anno.

Già da parecchio tempo Inter e Milan, con estrema fatica, hanno trovato l’accordo per costruire un nuovo stadio in comproprietà.

Ma la situazione potrebbe cambiare:

Tuttavia i rumors che accostano sempre più insistentemente dei nuovi soci in casa rossonera e la possibilità che quest’ultimi vogliano realizzare una struttura non in condivisione con i cugini nerazzurri mettono in allarme Zhang e soci.

Secondo la Gazzetta dello Sport questa ipotesi potrebbe verificarsi, anche se momentaneamente remota. La cosa certa è che se il Milan dovesse optare per uno stadio tutto suo l’Inter non resterebbe di certo a guardare.

Inter Zhang stadio Getty Images

Qualora il progetto del nuovo stadio condiviso dovesse tramontare, l’Inter opterebbe per un suo impianto tutto a tinte nerazzurre.

Ad ogni modo sempre secondo la rosea questa eventualità resta momentaneamente remota.

Anzi, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Viale della Liberazione, c’è la volontà, almeno per adesso, di proseguire la realizzazione del progetto insieme al Milan.

Pietro Inferrera

Impostazioni privacy