Milan-Fiorentina, la decisione della questura sul settore ospite!

Situazione surreale per i biglietti di Milan-Fiorentina. San Siro è andato tutto esaurito in poco tempo per la partita di domenica, compresi però i biglietti riservati ai tifosi viola del settore ospiti.

Dopo una giornata caotica, in cui anche la curva sud dei tifosi rossoneri si è schierata a favore dei rivali la Questura di Milano ha preso una decisione.

Curva sud Milan

I biglietti del terzo anello verde già venduti, 4.100 posti destinati generalmente agli ospiti, sono stati annullati. La vendita è stata riaperta ma destinata unicamente ai possessori della tessera InViola.

La società viola nei giorni scorsi si era già attivata (con contatto diretto anche tra il direttore generale Joe Barone e il presidente rossonero Scaroni) per risolvere la situazione. Ci sono state anche pressioni dalle istituzioni sportive e dalla Questura di Firenze che aveva allertato proprio ieri Ministero degli Interni e Questura di Milano. Il rischio era che centinaia di tifosi viola salissero a Milano anche senza tagliando, con problemi dunque anche per la sicurezza.

Simone Borghi

Impostazioni privacy